Municipio III. Caudo: “da FDI solita caciara, siamo già intervenuti su via Dina Galli”

Roma, 24 luglio 2019 – “Come al solito Fratelli d’Italia arriva sempre dopo e non sa fare altro che buttarla in caciara”. È quanto afferma in una nota il presidente del III Municipio, Giovanni Caudo.

“Il Municipio è intervenuto presso l’Ater già ieri e l’amministratore di Ater ha fatto già oggi intervenire la squadra di manutenzione – ha aggiunto – Ora tocca all’Acea ripristinare la corrente. In quanto al degrado di via Dina Galli il Municipio ha fatto un sopralluogo già nei mesi scorsi con l’allora Commissario Ater Basilicata e ora con il nuovo amministratore delegato Andrea Napoletano. Sulla cura che abbiamo dedicato ai servizi sociali e anche sanitari nel Municipio ci sono gli atti come l’Accordo quadro con la Asl Rm1 per il potenziamento dei servizi nel polo di via Lampedusa con i lavori già in corso finanziati dalla Regione per la  casa della Salute”.

“Siamo abituati ormai alle parole di Fratelli d’Italia – ha concluso Caudo – ai fatti ci pensiamo noi che governiamo da solo un anno”.